Madeline, tanti nodi da sciogliere (pt 1, SE 1)

Condividi su:

Madeline, Big Little LiesBig Little Lies – Madeline Martha Mackhenzie (1)


Fra le tre protagoniste di Big Little Lies incontriamo Madeline, una donna bionda, con stile e imprevedibilmente diretta. È anche madre di due figlie avute da diversi mariti: con l’ex – Nathan – ha avuto Abigail, con Ed invece Chloe. Prima e secondogenita vivono con la madre, nonostante Abigail non sia una tipa così facile. A tenere salda la famiglia però c’è Ed, un uomo tanto gentile quanto onesto. Cosa non andava con il primo marito? Non si sono lasciati così bene, questo è certo. Comunque ora lui sta con Bonnie. Gli scontri sono all’ordine del giorno, ma per fortuna c’è Celeste, la sua migliore amica, a confortarla. Per il consueto caffè da Tom, a questa coppia già affiatata si aggiunge Jane, dopo un episodio avvenuto a scuola.

Ziggy, suo figlio, è accusato di aver messo le mani addosso ad Amabella, la figlia di Renata. Credendo nell’innocenza del bambino, Madeline e Celeste schierano con Jane, unendosi dunque contro Renata. Lei certamente non sta a vedere, e prova a mettere i bastoni fra le ruote allo spettacolo teatrale di Maddie. Nel frattempo c’è anche il nodo Abigail, la quale ha un buon rapporto con Bonnie. Certo, questo non può andare giù a sua madre.

Quale fronte colpisce maggiormente Madeline? Sicuramente quello famigliare, visto e considerato che la figlia decide di trasferirsi dal padre. Non da sottovalutare però neanche il peso di Renata sullo stress di Madeline, poiché lo spettacolo viene cancellato. Quello per cui stava lavorando. Inconcepibile. Per fortuna, a sistemare quello, è intervenuta Celeste. Per lo storia di Abigail, invece, viene organizzata una cena a 4: Maddie, Ed, Nathan, Bonnie. La ragazza è in uno stato confusionale e riflessivo sulla sua verginità. Madeline, Ed, Chloe and Abigail, Big Little Lies season 1

A complicare ogni cosa, comunque, interviene Joseph, coreografo dello spettacolo teatrale. Quale può essere il problema? Diciamo che lui e Madeline non riescono a resistersi, però la seconda tiene ancora al suo matrimonio – nonostante il sesso con Ed non sia così consueto… Crescono dei sospetti a seguito di un incidente che li coinvolge e la moglie di Joseph capisce tutto.

Da qui si arriva alla serata Trivia. Maddie si commuove di fronte all’esibizione di Ed e confessa a Jane di averlo tradito. Poco dopo si scopre la verità su Amabella e sul padre di Ziggy, che viene poi ucciso. Senza rivelare i loro piccoli segreti, Madeline, Celeste, Jane e tutti gli altri possono trascorrere una vita felice.

Perché non lasci il tuo voto?

Potrebbero interessarti anche ...

Condividi su:
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *