Issei, un patto con il drago (pt 1, SE 1)

Condividi su:

Issei Hyoudou, High School DxDHigh School DxD – Issei Hyoudou (1)


Due sono le cose: o sei bello, o sei sfortunato. Ecco, Issei e i suoi amici fanno parte dei secondi, definiti “il trio dei pervertiti”. Perderebbero ore di fronte ad un seno abbondante, anche solo se visto attraverso una serratura. Oltretutto conoscono nome e cognome praticamente di ogni ragazza, dalla più brutta a Rias Gremory. Quest’ultima, a capo del Club per la ricerca sull’Occulto, è la ragazza più hot della scuola. Che speranze hanno? Nessuna, a quanto pare.

Un giorno, improvvisamente, la svolta: una ragazza mai vista, Yuma Amano, approccia Issei, dichiarandosi. Tra i due c’è complicità, fino all’inspiegabile: Yuma si trasforma e lo trafigge. Motivo? Si dice che Issei possieda un Sacred Gear. Fa così il suo ingresso in uno strano mondo, dove Rias Gremory lo fa rinascere come suo servo e pedone. La ragazza è un diavolo, ora anche Issei. Sembra credere veramente in lui: considerate che ogni re come Rias dovrebbe comporre la sua scacchiera di combattenti. Ecco, il ragazzo le è costato 8 slot di pedoni.

Quale potere nasconde il ragazzo? Il suo Boosted Gear è un Longinus, e al mondo ne esistono solamente 13. Issei purtroppo progredisce molto lentamente nel controllare le sue abilità. Nel frattempo, a scuola iniziano a chiedersi come sia riuscito ad avvicinarsi a Rias. Nessuno sa la verità, lì. E intanto lui se la gode. Ma un’altra ragazza irrompe sulla scena: è Asia, una suora costretta-alleata degli angeli caduti. L’amicizia tra fazioni opposte è inammissibile, ma “fortunatamente” gli eventi fanno in modo che la ragazza rinasca alfiere del club Gremory. Issei Hyoudou with Rias Gremory, High School DxD

Il legame con Rias diventa così forte che Issei darebbe anche la vita per lei. D’altronde, lei è la prima ragazza che ha deciso di sua spontanea volontà di trovarsi nuda nello stesso letto di Issei – si, questa parte l’avevamo tralasciata, ma è successo. In breve si arriva alla battaglia decisiva, dove Issei ci lascia quasi le penne. L‘avversario è Phoenix, promesso sposo di Rias in un matrimonio combinato.

Al suo risveglio, Issei è invitato ad intervenire alla cerimonia da Lucifer in persona, fratello di Rias. Onde evitare un’altra sconfitta, stringe un patto con Ddraig, il Drago Celeste contenuto nel suo Boosted Gear. Un immenso potere per 10 secondi, in cambio del suo braccio. Con croce e acqua santa di Asia riesce ad impedire la cerimonia, sconfiggendo l’immortale Phoenix. Fin dove può arrivare il potere del ragazzo? Fintanto che Rias gestisce i suoi sigilli, non lo sapremo mai. Grandi passi in avanti per Issei, premiato con un bacio dall’incantevole Gremory che ora vive da lui con Asia. A proposito, riuscirà a scegliere tra la sorella di Lucifer e la vecchia suora?

Perché non lasci il tuo voto?

Potrebbero interessarti anche ...

Condividi su:
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *