Issei, crescita di potere e fama (pt 3, SE 3)

Issei Hyoudou, High School DxD

High School DxD – Issei Hyoudou (3)


Stagione all’insegna del consueto ma con qualche novità per Issei, che non si fa comunque mai mancare i suoi sogni pseudo-erotici. Cosa possiamo aspettarci da uno che si sveglia sempre con donne nude al suo fianco?

Periodo tranquillo questo, ideale per muoversi. Rias e compagine optano per l’Inferno, ma al loro arrivo un drago li attacca. In realtà era un piano escogitato da Azazel per testarli. Che culo. Sono questi gli avversari che spetteranno loro?

Non è tuttavia l’unica sfida, per Issei, che fronteggia nemici di grosso calibro come la sorella di Koneko – nettamente più forte di lui. Ma dei capezzoli possono bastare per risvegliare il suo Balance Breaker. Riavvolgiamo un secondo il nastro: riunione fra divinità; allenamento per il Club di Ricerca dell’Occulto; ribellione di Loki con obiettivo Ragnarok; Team Rias e Team Vali contro di lui.

High School DxD 3 (Born), Issei Hyoudou bitten by a Fenrir

Issei questa volta non la spunta, e viene sfregiato da una bestia di Loki, un Fenrir. Il ragazzo non è mai il primo a mollare, e grazie a Rias e ad una gemma si ripiglia. Addirittura arriva a maneggiare il martello di Thor per “sigillare” definitivamente Loki. Quanto ancora può migliorare il ragazzo? Moltissimo, se pensiamo proprio a Vali Lucifer, presente nello scontro.

Archiviato Loki – e le vacanze – Issei fa il suo ritorno a scuola. Come un gigolò, Issei è apprezzato dalle ragazze del suo Club che, guarda caso, sono tra le più in del posto. Tra queste anche Irina, matricola. Siamo alla solita tranquillità? Difficile, il nuovo “nemico” non tarda. Si tratta di Diodora, che ha anche un certo titolo. Cosa vuole da Issei? Nulla, solo sposare Asia. Tutto chiaro. Il neo “Imperatore Drago delle Tette” non può accettarlo. Un Issei che comunque passa da una ragazza all’altra in questa stagione: RIas, Akeno – anche se ve la citiamo solo ora – Asia e poi Koneko, che ora gli sta addosso.

È ormai prossimo il Rating Game contro la famiglia Astaroth, capitanata da Diodora. Il Club di Ricerca dell’Occulto subisce un attacco dalla Khaos Brigade, in combutta proprio con Diodora, che rapisce Asia. Ogni battaglia potenzia Issei ed è proprio questa la sua forza. Fresco di nuove abilità e convinto della morte dell’amica, non riesce a controllare il suo enorme potere: si trasforma. Tocca a Vali fermarlo. Fortunatamente Asia viene ritrovata, ma le cose si capovolgono. Il Welsh Dragon inizia a manifestarsi sul braccio di Issei, il quale è costretto a fronteggiare Rias posseduta da Loki – che quindi è ancora in attività. Alla fine sappiamo com’è andata, con Issei e la sua ragazza contro Loki. Ma che significato può avere la comparsa del DD, il Drago dei Draghi? Il pedone di Rias sta suscitando interesse?

Potrebbero interessarti anche ...

Perché non lasci il tuo voto?
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *