Eve Rothlow, da parte i dissapori (pt 2, SE 3)

Condividi su:

Eve Rothlo, HTGAWM season 2How to Get Away with Murder – Eve Rothlow (1)


Ne avevamo già parlato nel precedente articolo: Eve è la persona alla quale Annalise si rivolge per situazioni al limite. Da Christoph al caso di Nate, fino al delicato caso Mahoney. È grazie a Bonnie, fedele braccio destro, che scopriamo essere Eve ad occuparsi dell’omicidio del padre di Wes. Ed Eve, a questo punto, è il braccio sinistro che un destrorso usa solo in casi eccezionali? Vi lasciamo il dubbio. La distanza con la Keating non è esigua, Eve ha la sua vita, e durante un caso si innamora di una donna, tale Vanessa.

Circa un mese più tardi, la Rothlow riappare in quel di Philadelphia e passa una buona serata in un bar, proprio con Annalise. Tanto è il fascino delle due donne che due ragazzi flirtano con loro, ma la loro indole non le fa cedere a provocazioni dell’altro sesso. Visti i trascorsi, non possono che definirsi omosessuali.

C’è però tempo anche per dare dei consigli ad Annalise. Eve sembra cambiata: lancia qualche frecciatina alla sua ex, ma adesso sembra più disposta ad accettare Nate. Forse un po’ di tempo le è bastato ad accettarlo. Si sa, il vecchio amore non scompare da un momento all’altro, e tra le due c’è sempre stata una connessione mentale. Le due parlano del più e del meno, fino a quando Annalise non tira fuori un argomento delicatissimo. Dice infatti di aver assoldato un sicario per Frank, responsabile del suo lutto più grande: il figlio.
Se c’è una cosa da sottolineare, è come sia Eve l’unica persona a cui Annalise racconti proprio tutto, dai suoi mostri giornalieri ai suoi demoni più nascosti.

Eve Rothlo, HTGAWM season 3 Annalise Kiss 3x04

Ma perché la donna è qui? Effettivamente dice a Nate di essere impegnata in una conferenza e di aver sentito i problemi di Annalise. È tuttavia solo questo, o voleva dare la “priorità” di fare un passo verso di lei alla sua ex ragazza? In tal caso, l’intento sarebbe anche riuscito. Già, perché in un momento di debolezza Annalise la bacia, e per un attimo sembra tornata la fiamma. Eve però non può starci: questa volta c’è un’altra persona, si tratta di Vanessa.

Eve non tradisce, e questo è un suo punto di forza. Anche perché con Vanessa la storia è seria, tanto che lei le chiede di trasferirsi a San Francisco. Eve riceve la benedizione da Annalise, e questo le pulisce forse l’ultima macchia rimasta nel suo cuore. Ora può vivere la sua vita.

Perché non lasci il tuo voto?

Potrebbero interessarti anche ...

Condividi su:
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *