Kate, sentimenti contrastanti (pt 2, SE 2)

Condividi su:

Lost – Kate Austen (2)


Delusa dalla mancata partenza, abbiamo lasciato Kate nella spedizione per aprire la botola. Dopo averla fatta saltare, i sopravvissuti del volo 815 si interrogano sul da farsi, mentre Kate si propone di calarsi dentro. Ovviamente sparisce, lasciando un’abbagliante luce azzurra. Locke si precipita all’inseguimento, trovando un altro uomo, Desmond, che lo obbliga a legare la donna. Vengono raggiunti da Jack e nello scompiglio Kate riesce a fuggire, raggirando Desmond. I tre scoprono così uno dei segreti dell’isola, ovvero il codice da inserire ogni 108 minuti.

Pian piano si torna alla “normalità” ed inevitabilmente i pensieri di Kate volgono verso Sawyer. La donna confida a Sun di averlo voluto salutare prima della partenza, nonostante lui le abbia rubato il posto. Fortunatamente per lei, meno per lui, Sawyer torna ferito ed è l’occasione per stargli vicino. Sappiamo bene, però, che nella testa della donna c’è anche Jack. Sarà davvero attratta da entrambi o è solo un capriccio?

Le situazioni non aiutano: tormentata dal passato, scappa nella giungla venendo poi raggiunta dal dottore. Da lui si sente protetta, Jack c’è sempre. Ci scappa il bacio, anche se poi è la stessa Kate a scappare. La domanda è sempre la stessa: ragazza, a che gioco stai giocando? Sawyer è il fuorilegge, Jack ha carisma. Un bel problema.

Sull’isola nel frattempo tiene banco la questione Michael. L’uomo è alla costante ricerca di Walt, al limite della pazzia finisce per aggredire il gruppo. All’inseguimento prende parte anche la fuggitiva, finendo però nelle mani degli Altri. Vengono rilasciati, ma la donna si sente in colpa e questa volta i panni dell’amico comprensivo li veste Sawyer. I due sembrano ritrovarsi, c’è feeling e confidenza. Kate, Michael, Sawyer and Jack, Lost season 2

Sul più bello però il criminale dai lunghi capelli gioca un altro dei suoi scherzi. Preoccupati dal richiamo alle armi di Jack e Ana Lucia, Sawyer si appropria dell’arsenale prendendo in giro anche Kate. La donna è nuovamente delusa dal suo comportamento ed inevitabilmente torna a gravitare in orbita Jack. Nuovamente il dottore e nuovamente la giungla. I due sono alla ricerca degli Altri e Kate ne approfitta per scusarsi del bacio e dei suoi comportamenti.

Improvvisamente Michael riappare, svenuto. Dopo essersi ripreso racconta ai sopravvissuti che Walt è stato preso dagli Altri e che deve essere assolutamente salvato. Jack, Hurley, Swayer e Kate partono insieme a Michael alla ricerca, ma ben presto scoprono essere una trappola. L’uomo li ha barattati per riavere il figlio, accordandosi con Ben. Hurley viene rilasciato, mentre i restanti tre vengono presi. Sarà questa particolare situazione a chiarire finalmente i sentimenti di Kate?

Perché non lasci il tuo voto?

Potrebbero interessarti anche ...

Condividi su:
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *