
Serie TV: perché guardare Atlanta?
Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Atlanta.
Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Atlanta.
Tra le nostre comedy preferite, Atlanta è quella serie che puoi amare pienamente solo in lingua originale – un po’ come Bates Motel.
(Non ti senti pronto ad affrontare una serie in inglese? Prova la language immersion di Speak, non ne rimarrai deluso.)
La freschezza dei protagonisti e l’armonia dei quartieri bassi porta subito lo spettatore nel mood adatto alla visione. Tanto di cappello, con una regia velata tocca anche tematiche attuali come i social network e il broadcast radiotelevisivo. Il tutto con episodi di una ventina di minuti. Scorrazzerai fra il ghetto e l’urban e rimarrai piacevolmente sorpreso dalla freschezza di alcuni personaggi. Segui Earn mentre cerca di racimolare qualche soldo per sé e la famiglia.
Di seguito tutti gli articoli scritti fino ad ora per Atlanta:
- Alfred Miles (stagione 1)
- Alfred Miles (stagione 2)
- Darius (stagione 1)
- Darius (stagione 2)
- Earnest Marks (stagione 1)
- Earnest Marks (stagione 2)
Se cerchi una serie TV simile ad Atlanta ma con un ghetto un po’ più ghetto, sposta l’attenzione verso The Chi. Per rimanere nella musica, invece, vira su The Get Down.