Atlanta

Atlanta FX, serie TV, tv series best comedy
  • Save

Serie TV: perché guardare Atlanta?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Atlanta.

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Atlanta.

Tra le nostre comedy preferite, Atlanta è quella serie che puoi amare pienamente solo in lingua originale – un po’ come Bates Motel.

(Non ti senti pronto ad affrontare una serie in inglese? Prova la language immersion di Speak, non ne rimarrai deluso.)

La freschezza dei protagonisti e l’armonia dei quartieri bassi porta subito lo spettatore nel mood adatto alla visione. Tanto di cappello, con una regia velata tocca anche tematiche attuali come i social network e il broadcast radiotelevisivo. Il tutto con episodi di una ventina di minuti. Scorrazzerai fra il ghetto e l’urban e rimarrai piacevolmente sorpreso dalla freschezza di alcuni personaggi. Segui Earn mentre cerca di racimolare qualche soldo per sé e la famiglia.

Di seguito tutti gli articoli scritti fino ad ora per Atlanta:

Se cerchi una serie TV simile ad Atlanta ma con un ghetto un po’ più ghetto, sposta l’attenzione verso The Chi. Per rimanere nella musica, invece, vira su The Get Down.