Big Little Lies

big little lies header title
  • Save

Serie TV: perché guardare Big Little Lies?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Big Little Lies. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Big Little Lies.

Miniserie in cui il mondo femminile la fa da padrona. Celeste, Madeline e la neo arrivata Jane convivono con i problemi dei loro figli e situazioni familiari non così stabili. La serie affronta con decisione temi come la violenza domestica e il tradimento, ruotando attorno ad un evento che ha sconvolto tutta Monterrey. Di sicuro apprezzerai le doti recitative degli attori, fra tutti Nicole Kidman e Alexander Skarsgård. Daje, non a caso questa serie TV ha ricevuto nomination su nomination e ottimi premi. La prima stagione ha solo 7 episodi: iniziala. 
E già che ci sei, salvati l’articolo “Cosa significa essere madre?” per quando l’avrai conclusa.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per Big Little Lies:

Serie TV simili a Big Little Lies? Sotto la stessa ottima regia trovate Sharp Objects, se invece cerchi qualcosa di più tosto, puoi spostarti su Bates Motel.