BoJack Horseman

Bojack Horseman header
  • Save

Serie TV: perché guardare BoJack Horseman?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su BoJack Horseman. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare BoJack Horseman.

Attenzione a non cadere in errore: questo è un cartone animato che non è da dare per scontato. BoJack Horseman, commedia drammatica con preziosi tocchi di satira, riesce perfettamente a trasmettere sensazioni, a volte positive altre volte negative, molto meglio di altre serie TV. Immersi nella Hollywood moderna conoscerai Bojack, il nostro protagonista uomo-cavallo. Con situazioni al limite, personaggi improbabili,  qualche nota sarcastica – e le voci inconfondibili di Aaron Paul (aka Jesse Pinkman in Breaking Bad) e Alison Brie (Ruth Wilder in GLOW) – Bojack Horseman è sicuramente tra le serie animate più apprezzate.

Lo dice anche la Scrive Squad, fatti un favore e guarda BoJack Horseman!

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per BoJack Horseman:

Serie TV simili a BoJack Horseman? Mmh non ci viene in mente nulla, anche se forse Atlanta riesce ad affrontare temi sociali senza darne troppo a vedere.