Breaking Bad

header breaking-bad title
  • Save

Serie TV: perché guardare Breaking Bad?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Breaking Bad. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Breaking Bad.

Vuoi vedere un professore un po’ sfigato dare una svolta alla propria vita? Allora guarda Breaking Bad. Vuoi vedere il mondo della droga, dallo spaccino a bordo strada al grande commercio dei cartelli messicani? Allora guarda Breaking Bad. Vuoi vedere una famiglia che forse sta peggio della tua? Allora guarda Breaking Bad. Riassumendo: cerchi un po’ di adrenalina mista a belle storie e vuoi un prodotto che non a caso ha vinto i premi che ha vinto.
Breaking Bad, nonostante l’inizio un po’ lento e descrittivo, farà per te. È tra le 5 serie TV del decennio secondo la Scrive Squad, e poi è una serie conclusa – cosa rara di questi tempi. E se ciò non dovesse bastare c’è lo spin-off Better Call Saul.
Noi consigliamo la lingua originale e, per non perderti proprio nulla, nemmeno le battute iconiche, rivolgiti a SPEAK: non rimarrai deluso.

I am the one who knocks!

– WW

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora su Breaking Bad:

Serie TV simili a Breaking Bad? Non ce ne sono, ma forse Ozark può dissetarti un po’. Oppure prova con Narcos.