Carnival Row

Carnival Row, Amazon Original, Amazon Prime Video, Cose di Serie
  • Save

Serie TV: perché guardare Carnival Row?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Carnival Row. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Carnival Row.

Carnival Row è una serie fantasy con protagonisti recitati da Orlando Bloom e Cara Delevingne, rispettivamente ispettore Philostrate e fata Vignette. In questo mondo abitato da creature fantastiche, la già precaria pace fra esseri umani e creature mistiche è messa alla prova da una serie di omicidi. I due protagonisti, appartenenti a due mondi differenti, si ritrovano dopo anni e in modo totalmente casuale a combattere per la stessa causa: scoprire la verità. Non solo, però: salvare le fate è l’altro obiettivo.

Gli scenari sono pittoreschi e per certi versi ci rimandano a Peaky Blinders, i costumi scelti accuratamente e la trama non è neanche male. La recitazione? Mmh, potresti essere abituato a prestazioni migliori. La serie comunque è gradevole, soprattutto dal punto di vista visivo.

Ancora nessun articolo per Carnival Row, ma stay tuned!