Game Of Thrones

header_game-of-thrones
  • Save

Serie TV: perché guardare Game Of Thrones?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Game Of Thrones. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Game Of Thrones.

Difficilmente troverai di meglio nel genere fantasy. Game Of Thrones ha tutte le carte in regola per essere nella Top 3 di ogni spettatore televisivo. Non a caso GoT è nella top 5 serie TV del decennio secondo la Scrive Squad.
Una serie TV completa che fa dei colpi di scena il suo pezzo forte. In GoT troverete tradimenti, battaglie, un pizzico di magia per nulla invasiva e una forte caratterizzazione dei personaggi. Inoltre, è costruita ad hoc sull’intreccio spettacolare di trame che in un attimo si possono stravolgere – e si stravolgono – con un unico obiettivo: convergere al series finale.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per Game Of Thrones:

Serie TV simili? Dopo aver letto “Cosa guardare in TV dopo la fine di Game Of Thrones? dal blog di SPEAK, ci sentiamo di consigliarvi Vikings.