Hanna

Hanna, Amazon Prime Video header

Serie TV: perché guardare Hanna?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Hanna.

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Hanna.

Quali possono essere i desideri di una 15enne cresciuta fra le foreste della Polonia? Beh, innanzitutto sapere per che diavolo è cresciuta fra le foreste della Polonia, no? Comunque sia, meglio chiederlo direttamente ad Hanna, la protagonista, o a suo padre Erik, un ex soldato. Sembra che tutto questo abbia in qualche modo a che fare con un programma segreto della CIA.
Che cos’ha Hanna in serbo per voi? Una buona se non ottima trama, seppur abbastanza lineare. Non mancherà qualche cliffhanger, ma non saremmo qui a consigliarla se non fosse così. È un prodotto Amazon Prime Video. Come semplicità unita ad efficacia, ci ha ricordato The Widow.

Di seguito la lista di tutti gli articoli scritti fino ad ora per Hanna: