High Maintenance

High Maintenance (2016)
  • Save

Serie TV: perché guardare High Maintenance?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su High Maintenance. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare High Maintenance.

High Maintenance non ha la pretesa di attirare su di sé lo spettatore, ma non ha neanche il potere di respingerlo. Il budget è quello di una web series, le aspettative non possono essere alte; nonostante ciò, il prodotto non delude e può essere considerata una di quelle serie per staccare dalla complessità di altri telefilm. Insomma, se avete qualche ora libera, High Maintenance non finirà di certo fra i top, ma non sfigurerà tanto da poter finire tra i flop. Ah, il protagonista è un tizio che spaccia stupefacenti vari per la città. In bici.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per High Maintenance:

Serie Tv simili? Qualcosa di leggero tipo Weeds oppure, salendo di qualità mantenendo episodi di durata simile, Atlanta, Fleabag e Russian Doll.