How to Get Away with Murder

Serie TV: perché guardare How to Get Away with Murder?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su How to Get Away with Murder. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare How to Get Away with Murder.

Se state cercando una serie che, come un romanzo giallo, vi porta alla soluzione indizio per indizio, scegliete HTGAWM. Ogni episodio si apre con una scena che vi destabilizzerà, ma che aiuterà a comporre il puzzle entro il season finale. Ma non vi abbiamo detto a cosa state andando incontro. Un’avvocatessa e docente di diritto, Annalise Keating, seleziona alcuni studenti meritevoli per darle man forte. Talvolta bisogna giocare sporco, e non solo in aula. Gli studenti reggeranno la pressione? Anche loro, come Annalise e i suoi collaboratori, hanno una storia, e l’intreccio sembra immediato.
Per altre storie da scoprire con il contagocce, volgete il vostro occhio al gioiello Bates Motel, a Orphan Black o alla brutta copia spagnola
di HTGAWM – no dai, ma qualcosa in comune c’è – ovvero Élite.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritto fino ad ora per How to Get Away with Murder: