Into the Badlands

Into the Badlands header title
  • Save

Serie TV: perché guardare Into the Badlands?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Into the Badlands. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Into the Badlands.

Immaginate un futuro proiettato nel passato – no, non parliamo di Dark – dove la scienza non esiste e si ritorna agli scontri fisici con spada e lancia. Ci troviamo alle Badlands, territorio diviso in 7 baroni/baronesse in cui la forza dell’esercito la fa da padrona. A proteggere i loro leader i falciatori, sotto la guida di un reggente. Seguiremo le vicende di uno di questi, Sunny, impegnato a fare la scelta più giusta per il suo futuro e per quello di un giovane combattente, MK. Oltre a nascondere uno strano potenziale, MK pare provenga da fuori le Badlands. Ma c’è davvero qualcosa al di fuori di queste?
Ve lo assicuriamo: digeriti i combattimenti stile Bruce Lee2, le tre stagioni vi terranno incollati allo schermo. Rischio binge watching alto.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino a ora per Into the Badlands:

Serie TV simili? Non ci viene in mente qualcosa di simile, quindi vi consigliamo due serie top ma sottovalutate: Bates Motel e Sharp Objects.