Mr. Robot

  • Save

Serie TV: perché guardare Mr. Robot?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Mr. Robot. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Mr. Robot.

Capolavoro dal potenziale più che enorme, sta consacrando Sam Esmail a grande genio del piccolo schermo. Una trama difficile da seguire, composta da colpi di scena inaspettati e plot twist condotti magistralmente, si aggiunge al sapiente utilizzo della macchina da presa che soddisfa anche i palati più esigenti. Elliot, Angela e Darlene sono solo alcuni dei protagonisti che crescono in maniera esponenziale episodio dopo episodio, guidati dalla voglia di vendetta attraverso una rivoluzione tecnologica che potrebbe sfuggire di mano in qualsiasi momento. Ah, Elliot ha qualche disturbo, forse pensa troppo, ma ti piacerà.

Ah, e se vuoi migliorare e padroneggiare la lingua inglese, fai un salto nel sito di SPEAK, l’innovativo programma residenziale per migliorare l’inglese in Italia.

Di seguito la lista di tutti gli articoli scritti fino ad ora su Mr. Robot:

Serie TV simili? Un simile caos pronto a convergere all’ordine lo offre la HBO con Westworld, ma un protagonista con gli stessi blackout lo si trova solo in Bates Motel.