Sons of Anarchy

  • Save

Serie TV: perché guardare Sons of Anarchy?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su Sons of Anarchy. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare Sons of Anarchy.

Nata dal genio di Kurt Sutter, SoA si sviluppa su sette stagioni cariche di adrenalina. La caratterizzazione dei personaggi è il punto forte della serie; immersi nel mondo dei club motociclistici impariamo a conoscere la vita di ogni singolo membro nei suoi più piccoli particolari, fino ad arrivare a gioire e piangere insieme a loro. Attraverso le azioni di Jax, che oscillano tra legalità a crimine, percorriamo le vicende del club entrando praticamente a farne parte. Nonostante sia considerata una delle serie migliori di sempre, ha avuto poco riverbero tra la folla per causa soprattutto di un inizio a rilento. Una volta decollata, tuttavia, si guarda che è un piacere.
Tra le top serie insieme a Lost, Breaking Bad e Game Of Thrones. E per qualcosa di “simile” ma in epoca differente, sparatevi Peaky Blinders tutta d’un fiato.

Di seguito la lista con gli articoli scritti fino ad ora per Sons of Anarchy: