The Umbrella Academy

The Umbrella Academy header

Serie TV: perché guardare The Umbrella Academy?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su The Umbrella Academy. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare The Umbrella Academy.

Un miliardario, Sir Reginald Hargreeves, e i suoi figli adottivi, ciascuno chiamato con un numero. Sono i supereroi appartenenti a The Umbrella Academy il cui scopo sarà quello di salvare il mondo. Ma da cosa? Tratta dall’omonimo fumetto, The Umbrella Academy è una serie TV da vedere molto in relax. A tratti è surreale, certo, parliamo pur sempre di supereroi; spiccano però alcuni tratti comedy che ce la fanno apprezzare. Oltre a ciò, la psicologia dei personaggi è analizzata bene, e questo è sempre un punto a favore.
Consigliata per chi ama il genere fantastico-avventuroso, ma anche a chi ha voglia di catapultarsi in un ambiente famigliare diverso. Per famiglie prese male, invece, cercate Shameless.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per The Umbrella Academy: