The Widow

The Widow Amazon Prime Video header title

Serie TV: perché guardare The Widow?

Che sia la tua prima volta qui a Cose di Serie, o che tu sia fra i nostri migliori fan, se sei in questa pagina un motivo c'è. Sicuramente hai appena finito una serie TV o ne vuoi iniziare una nuova. Stai cercando risposte alla solita domanda quale serie TV guardare, vero? Di seguito noi di Cose di Serie ti proponiamo un breve commento e un assaggio di trama no spoiler su The Widow. 

Cose di Serie ti racconta in un minuto perché guardare The Widow.

Come vi sentireste se vi dicessero che l’aereo con il quale stava volando un vostro caro ha appena avuto un incidente, precipitando senza lasciare superstiti? Sareste al collasso, è plausibile. E se invece non fossero tutti morti, ma nessuno fosse rintracciabile? Ecco, quella luce, quel barlume di speranza potete trovarlo in The Widow, serie TV piacevole non per qualità della fotografia bensì per sceneggiatura. È la trama, infatti, a tenere incollati allo schermo dalla terza puntata in poi. Se sopravviverete alle prime due – non da buttare, eh – il gioco sarà fatto.
L’incidente aereo ricorda inevitabilmente Lost; per consigliare qualcosa di simile come approccio alla narrazione, però, scegliamo Hanna.

Di seguito la lista con tutti gli articoli scritti fino ad ora per The Widow: